UN DOVEROSO SALUTO…

Di Giacomo Gidoni
Sono molti i volti storici che nella prossima stagione non vedremo nello spogliatoio di Camp de Nogher…per un motivo o per l’altro (non certo per screzi o perché si siano trovati male) purtroppo quest’anno non saranno più dei nostri alcuni ragazzi che non solo HANNO FATTO LA STORIA DI QUESTA SOCIETÀ ma hanno anche dato tantissimo a livello umano e speriamo altrettanto abbiano ricevuto.
Non si può non partire da STEFANO SOMMACAL e RUDY DE VETTOR che per anni hanno vestito e onorato la casacca giallorossa indossando anche molte volte la fascia da capitano. Entrambi hanno superato di gran lunga le 100 presenze coi nostri colori e ciò ci rende orgogliosi di loro. Sicuramente i loro nomi rimarranno storici a Camp de Nogher. Un’altro ragazzo che ha superato quota 100 e che da anni ha sempre rappresentato la nostra società, diventando per noi quasi un figlio è STEFANO DA ROLD detto “IL PICI”. Tre ragazzi che sicuramente verranno citati e ricordati nella storia giallorossa.
Non da meno sono gli altri che purtroppo ci lasceranno per intraprendere altre strade: ROBERTO PIAZ ormai uno dei nostri da più di 4 anni, un esempio di serietà, mai assente ad un allenamento nonostante abitasse a Vallada Agordina ma soprattutto un grande amico!
NICOLÒ BETTIO cresciuto tra Sois e Cavarzano è diventato con noi maturo e con il suo impegno e la sua bravura si è guadagnato la chance di un esperienza in Eccellenza con il SanGiorgioSedico!
SIMONE CASAGRANDE con noi ormai da qualche anno un pezzettino di cuore giallorosso non può non averlo. Grande impegno per tutti questi anni in un ruolo molto delicato che ha saputo coprire nel migliore dei modi allenando anche i nostri giovani portieri!
GIOVANNI TONUS che e stato con noi solo un anno ma ha potuto apprezzare la genuinità della nostra società e l’amicizia con tutti i compagni di squadra. Un vero talento che siamo comunque orgogliosi di aver avuto con noi anche se per poco tempo!
Non ci resta che augurarvi il più sincero in bocca al lupo e ringraziarvi per quanto avete fatto per questa società!
Speriamo e crediamo che qualcosa si rimasto nel cuore anche a voi!