Inizio allenamenti per stagione 2019/2020

Martedi 30 luglio sono iniziati gli allenamenti della Prima Squadra del riconfermato mister Massimiliano Parteli, in vista del prossimo campionato di Promozione.

Il Cavarzano Oltrardo del riconfermato presidente Claudio Sella assieme ai vice presidenti Vittorino Sovilla e Andrea Fontana (che è anche responsabile del settore giovanile) torna in Promozione dopo lo splendido campionato della scorsa stagione.

L’obiettivo per la prossima stagione è disputare un buon campionato ed ottenere la salvezza matematica il prima possibile cercando di far vedere bel calcio e di divertirsi.

La prima uscita in amichevole è prevista per sabato 3 agosto alle ore 10,00 contro il Vittorio Veneto nel centro sportivo Marco Polo a Vittorio. Poi la prossima settimana il classico Torneo Silvio Gallo venerdi 9 e sabato 10 agosto con SanGiorgioSedico, Limana e Alpina.

Lo staff tecnico è formato da:

Roberto Barbazza, allenatore dei portieri, Yuri Pianon allenatore in seconda, Nicolo Zancanaro preparatore atletico, Marianna Andrich fisioterapista, Jacopo D’Antimo allenatore Juniores e aiuto in questa fase anche alla prima Squadra. I direttori sportivi sono il riconfermato Alberto Zanella e il nuovo Giacomo Gidoni che ha appeso le scarpette al chiodo.

Buon lavoro a tutti!!!