Amichevole Unione – Carenipievigina

Sedico. Allo stadio comunale di Sedico si è conclusa con il risultato di due a uno in favore dell’Unione Limana Cavarzano l’amichevole contro l’Eclisse Carenipievigina. Queste le formazioni scese in campo:

Unione Limana Cavarzano. Primo tempo: De Carli, Loat, Brustolon, Marcon, Malacarne L., Malacarne S., De Marchi, Maset, De Giacometti, Mastellotto, Fiabane. Secondo tempo: De Carli, Dal Paos, Paier M., Fontana, Moretti, Haroku, Appocher, De Poloni, De Giacometti, De Toffol.

Eclisse Carenipievigina: Della Colletta, Francesconi, Moretti, Damuzzo, De Min, Mognon, De Zotti, Diomandé, Amed, Janko, Riva. A disposizione: Casagrande, Tua, Floris, Longo, De Faveri, Segat,  Sané, Doda, Casagrande.

Il doppio vantaggio i giallorossoblu lo costruiscono già nel primo tempo: al termine della prima frazione il risultato è infatti già di due a zero per l’Unione. La prima rete dei giallorossoblu arriva intorno al ventesimo e porta la firma di Luca Malacarne, autore di un bel destro dal limite dell’area. Ancora Malacarne protagonista dieci minuti più tardi: buona percussione sulla sinistra e atterramento in area da parte del difensore avversario. Sul dischetto del rigore si porta Mastellotto, che trasforma regalando la seconda rete dell’incontro ai suoi. Gli ospiti accorciano le distanze al quarto d’ora della ripresa: una palla persa sulla trequarti serve un’occasione d’oro per il gol, che arriva con un micidiale diagonale.

Successo anche per la Juniores regionale: la formazione di mister Sandro Tormen si è imposta per tre reti a uno sulla prima squadra del Gemelle. Le marcature dei giovani giallorossoblu sono state siglate da Uliu, De Pellegrin e Massenz.