Coppa Veneto – Unione vs Fiori Barp

Finisce in parità il primo derby della stagione. È solo Coppa, ma le due formazioni si sono contese a viso aperto la gara, dividendosi la posta in palio. Le reti sono arrivate solamente  sul finale di partita. A lasciare l’impronta per primo sul match è stato Maset, bravo a regalare il momentaneo vantaggio ai giallorossoblu al minuto 82. L’entusiasmo è prontamente spento: con un gol all’ultimo minuto, Pilotti pareggia i conti.

Ecco le formazioni che si sono contese il match:

Unione Limana Cavarzano: De Carli, Fontana, Malacarne L., Loat, Paier, Malacarne S., Maset, Moretti, Fiabane, De Giacometti, De Poloni. A disposizione: Poloni, Brustolon, Dal Paos, Marcon, Appocher, De Marchi, Mastellotto, Boso, Del Din.

Fiori Barp: Barattin, Fattor, Bez, Zoldan, Fontanive, De Bon, Caser, Soppelsa, Zoldak, Tonus, Pilotti. A disposizione: Brino, Pellicano, Zanvettor, Vallata, Da Silva, Fant, Canova, Pellegrinet, Ibrham. Allenatore: De Battista Alessandro.

Domenica prossima, 19 settembre, inizia la stagione. L’avversario dei giallorossoblu sarà il Noventa. La gara si giocherà a Noventa di Piave (VE).