Settima giornata. Il calendario delle partite.

Settima giornata. Dopo la breve sosta per il ponte di Ognissanti, ritorna a pieno regime il ritmo del campionato. Come di consueto, offriamo di seguito una breve introduzione a commento delle gare che animeranno il fine settimana che sta per iniziare.

Nella pomeriggio di sabato il programma si fa più denso che mai di appuntamenti. Tra i più grandi, l’undici della Juniores Regionale sarà impegnato in trasferta contro il Giavera, mentre la formazione Juniores Provinciale giocherà in casa – a Limana – contro la Dynamo. Le squadre dei Giovanissimi Provinciali saranno impegnate invece nelle trasferte contro Agordina e LG Valbelluna. Nello stesso pomeriggio, scenderanno in campo, questa settimana, anche gli atleti più giovani, dagli Esordienti ai Piccoli Amici.Nel dettaglio: gli esordienti giocheranno contro lo Schiara. Le due formazioni dei Pulcini giocheranno invece contro Agordina e Dolomiti Academy. Da ultimo, i Piccoli Amici si ritroveranno per il torneo dei raggruppamenti dei gironi B e D.

Nella mattina di domenica la formazione Under 17 Regionale sarà chiamata alla sfida casalinga contro l’Indomita Treviso, mentre per gli Under 17 Provinciale si disputerà il derby, tutto in famiglia, tra Cavarzano e Limana. Completano il programma gli Esordienti, che saranno ospiti del Cadore.

Nel pomeriggio di domenica torna a giocare in casa la prima squadra di Promozione. Dopo le ultime due partite in trasferta, l’Unione torna a Limana per ospitare la formazione del Santa Lucia. I ragazzi di Terza categoria, invece, se la dovranno vedere, fuori casa, contro l’undici della Valzoldana.