Chi Siamo

La Associazione Sportiva Dilettantistica CAVARZANO OLTRARDO ha sede a Cavarzano, popoloso quartiere del Comune di Belluno, ed ha il suo bacino di riferimento in tutta l’area dell’Oltrardo, il territorio che, rispetto al centro città, occupa l’area nord-est del Comune fino ai confini con Ponte nelle Alpi. Si tratta di un’area che negli ultimi 20 anni ha registrato un notevole sviluppo, sia sotto il profilo demografico – oltre 10.000 abitanti, un terzo della popolazione dell’intero Comune – sia dal punto di vista commerciale e produttivo, con la presenza dei più grandi centri commerciali, di attività industriali, artigianali e di servizio.

La SQUADRA MAGGIORE è composta da 20 giocatori ed è seguita dai propri allenatori. Nel Campionato regionale di PRIMA CATEGORIA è inserita nel girone G che prevede, tra l’altro, trasferte in importanti centri del Veneto, quali: Godega, Pieve di Soligo, Codognè, Santa Lucia, Susegana, Vittorio Veneto, Santa Giustina ecc.

La squadra JUNIORES Regionale ELITE (17-18 anni) è gestita in analogia alla Prima Squadra e parteciperà, campionato che prevede trasferte in zone analoghe a quelle della Prima Squadra.

Il SETTORE GIOVANILE, le cui attività, al di là dell’aspetto agonistico rappresentano un servizio alle famiglie e ai giovani della zona, è formato per la stagione in corso 2016/2017 dalle seguenti squadre, con un totale di circa 160 atleti:

ALLIEVI Regionale ELITE (15-16 anni)

GIOVANISSIMI Regionale (13-14 anni)

3 SQUADRE DI ESORDIENTI  A NOVE (9) giocatori che giocano  a livello provinciale

PULCINI, PRIMI CALCI e PICCOLI AMICI con numerose squadre.

Gli allenamenti di tutte queste squadre vengono svolti principalmente nell’area di Cusighe appartenente alla Ulss n. 1, che grazie alla collaborazione del Comune di Belluno è stata affidata alla nostra ASD e dove è già presente un campo in erba sintetica coperto di dimensioni 40×20 che permette soprattutto le partite/allenamenti dei più piccoli.  A fianco è presente un campo in sabbia dove si allenano tutte le altre nostre squadre.