L’Associazione Sportiva Dilettantistica Cavarzano Oltrardo ha sede a Cavarzano, popoloso quartiere del Comune di Belluno, e ha il suo bacino di riferimento in tutta l’area dell’Oltrardo, il territorio che, rispetto al centro città, occupa l’area nord-est del Comune fino ai confini con Ponte nelle Alpi. Si tratta di un’area che negli ultimi vent’anni ha registrato un notevole sviluppo, sia sotto il profilo demografico – oltre 10.000 abitanti, un terzo della popolazione dell’intero Comune – sia dal punto di vista commerciale e produttivo, con la presenza dei più grandi centri commerciali, di attività industriali, artigianali e di servizio.
La Prima Squadra disputa il Campionato Regionale di Promozione, girone E. Dalla primavera 2021, la collaborazione con l’A.S.D. Limana Calcio ha portato a unire le forze per allestire una formazione, la Prima Squadra, capace di distinguersi a livello regionale. Il sodalizio ha assunto la denominazione Unione Limana Cavarzano. La sede di gioco delle gare ufficiali è lo stadio “Ugo Frezza” di Limana. La sede degli allenamenti e del ritrovo sociale, il campo sportivo di Cavarzano. La squadra minore della Juniores (atleti di 17-18 anni) partecipa al campionato Regionale.
Il Settore Giovanile conta circa duecento atleti. Le formazioni Under 17 sono tre: una disputa il campionato Regionale, e -data la collaborazione intrapresa da diversi anni – assume la denominazione Ponte nelle Alpi; due sono impegnate nel campionato Provinciale e hanno denominazione l’una Cavarzano, l’altra Limana. Anche per la categoria Giovanissimi, Under 15, doppia formazione, una denominata Cavarzano e una Limana. Infine, tre le formazioni degli Esordienti. A completare l’organico le numerose squadre dei più piccoli: Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.